Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 24 maggio 2024

CHI E' PER ME IL MENO E IL PIU' EFFEMINATO DEI TAKE THAT


Ieri ho discusso di uomini effeminati e mi sono chiesto se Mike Tyson fosse la celebrità maschile meno effeminata.
Qualcuno mi ha fatto notare che è davvero effeminato e che potrei riconsiderare l'idea di non metterlo al vertice della mia scala e che invece potrebbe essere una celebrità in fondo di tale graduatoria.

Comunque, il fatto che Mike Tyson sia il PRIMO o l' ULTIMO della classifica sta negli occhi di chi guarda.

Quindi la domanda che vi pongo oggi è :
Chi considerate il meno effeminato di tutti gli uomini famosi?
E per il gusto di farlo.
Classificherò i Take That dal meno effeminato al più effeminato...

Howard Donald (@howarddonald)
Gary Barlow (@officialgarybarlow)
Jason Orange
Mark Owen (@markowenofficial)
Robbie Williams (@robbiewilliams)

Li taggherò per vedere se anche loro prenderanno parte a questo gioco

Ecco la mia Top 5 degli uomini meno effeminati :
Mike Tyson
Arnold Schwarzenegger
Howard Donald
Sly Stallone
Danny Dyer

Siete d'accordo? Come sarebbe la vostra classifica?



Nessun commento: