Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 16 giugno 2024

HO SOGNATO DAVID ENTHOVEN CHE VOLEVA DIRMI UN SEGRETO. MA NON L'HO CAPITO.

  

Gli orrori persistono, ma io ho il cioccolato.

La vita è fatta di alti e bassi, ma per la maggior parte del tempo ci sono troppi bassi
In realtà, cosa c'è nel mezzo tra alti e bassi ?
La vita è principalmente questo, no?

Qualcuno a cui eravamo molto legati è morto di recente e il suo compagno è qui con noi.
Sta attraversando la fase del lutto. E noi stiamo offrendo una spalla nel miglior modo possibile.
Il motivo per cui scrivo questo post è che oggi mi ha raccontato di essersi svegliato e di aver detto "buongiorno, tesoro" a una stanza vuota, a parte se stesso. E quello che mi ha descritto come una voce non sua, ma della sua testa, ha detto: "Riderai quando arriverai qui, non è affatto come pensi".
Sono state dette altre parole che hanno fatto sorridere il mio cuore.

Questo mi ha riportato alla mente il sogno che ho fatto dopo la morte di David Enthoven, mio mentore e manager.
Stavo camminando per strada e, guardando in un vicolo, ho visto David appoggiato ad un edificio con un grande sorriso sul volto.
Mi vede, indica il cielo e poi fa il segno A-okay. Poi si mette un dito sulle labbra e dice "Shh".
Non voglio metterlo nei guai con gli amici divini per essere tornato giù a raccontarmi un segreto. Ma avrebbe dovuto essere più preciso 😊
Forse ho già condiviso questa storia con voi, ma vale la pena ripeterla.

Un'altra storia: una persona con cui lavoro era molto vicina a suo padre che è morto.
Mi ha detto che non crede più nell'aldilà perché aveva detto a suo padre di venire a trovarlo se ci fosse stato l'aldilà e non l'ha fatto.
Gli ho chiesto: "Lo sogni mai?" E lui: "Sempre" E io: "Allora ti ha fatto visita, e se fosse l'unico modo?''
Questo è ciò che penso, penso che andiamo in un posto molto migliore ma non vediamo l'ora di tornare.

Dio sa perché
E probabilmente lo sa anche lui/lei.

Fonte

Nessun commento: