Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 11 giugno 2024

AGLI IDIOTI SU INTERNET : HO REGALATO MILIONI E NON HO PRESO NEMMENO UN CENTESIMO


Il Soccer Aid è stata un'esperienza incredibile di cui sono così grato e orgoglioso.
Ma ha portato con sé vari idioti presenti sui social media: “Come puoi chiedere soldi a noi persone normali quando ne hai così tanti? "
Beh, la verità è che ho regalato milioni e milioni, ho fatto pubblicità e non ho preso nemmeno un centesimo, ho pubblicato libri e non ho preso nemmeno un centesimo, ho fatto attività mediatiche a pagamento e non ho preso nemmeno un centesimo, nemmeno un rimborso fiscale, non ci ho guadagnato nulla a parte dare un bel po' dei miei guadagni illeciti a qualcun altro che potrebbe davvero usarli. Ma fallo nel modo in cui si suppone che tu debba farlo cioè “non dicendolo a nessuno”” - E così ho fatto. E non mi è piaciuto, perché non ne ho ricavato nulla, solo teste di cazzo a caso su internet che scrivevano ''E se invece mettessi le mani nelle tue tasche ?'' ecc.

Se c'è qualcosa per cui potreste giudicarmi è il fatto che mi rendo conto che desiderare una pacca sulla spalla o un riconoscimento è un bisogno narcisistico.
Il detto “la ricompensa è nel dare” non è molto adatto a me.
Il motivo per cui ho dato via così tanto denaro è il seguente...
A. Non pensavo di meritare i soldi
B. Ho pensato che significasse che sono un “tipo abbastanza per bene”.
C. Ho scoperto di essere una persona abbastanza rispettabile.

Prima o poi lo rifarò, ma questa volta lo griderò ai quattro venti perché sono un narcisista vanitoso e un bambino grassoccio di 10 anni che vuole piacere alla gente.
Supponiamo che sia proprio quello che sto facendo in questo momento? Cioè gridare.

So che la dicotomia tra bene e narcisismo è nel migliore dei casi divertente e nell'altro problematica. Ma eccomi in una battaglia tra me e Me. Le cose stanno così..
Farò del mio meglio per fare del bene, ma vi suggerisco che, se digitate negatività a caso contro le celebrità su internet, la vostra battaglia è già persa.
Comunque, vado a farmi fare una maglietta con scritto “ONESTAMENTE, NON CAPIRETE MAI QUANTO IO SIA ADORABILE”.



Nessun commento: