Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 2 giugno 2024

TEMEVO CHE LO SPACCIATORE NON VOLESSE PIU' FORNIRMI LA ROBA

 

Un aneddoto della mia vita

Uno spacciatore che mi riforniva di cocaina una volta mi disse con un'espressione preoccupata :
“Senti Rob, sai che se mai dovessi avere un problema con questa roba...”. Il mio cuore si è spezzato pensando che si sarebbe rifiutato di spacciare ancora con me. Voglio dire, sicuramente la frase successiva andrà a finire lì?
“Farò in modo di averne sempre abbastanza da darti”, continuò lo spacciatore. Che Dio lo benedica !.

Per quanto riguarda il mio Inkling di oggi - Storia vera - sto consultando gli avvocati per scoprire cosa succede se vendo la maglietta ad un solo concerto. Ad esempio, in quanti guai potrei incorrere? E che tipo di problemi? E ne vale la pena? Incrociamo le dita.

Di recente sono stato in un posto dove ho visto qualcuno essere continuamente arrabbiato per un'ora: la sua energia, la sua voce, la sua andatura, i suoi gesti, persino i suoi capelli sembravano voler fare a botte. E quando me ne sono andato, probabilmente quella persona continuava a essere incazzata nera. E poi quella notte probabilmente ha dormito incazzato e si è svegliato facendo colazione sempre arrabbiato.
È incredibile come lo stato d'animo di una persona possa essere così intenso da influenzare così tanto. Ero ossessionato e pensavo a tutte le cose che avrei detto se in qualche momento la rabbia fosse stata diretta a me. Non era questo il caso.
Mi sono sentito come tradito. Avevo dedicato così tanto tempo a scrivere la sceneggiatura. Ma è stato meglio così.
Il che mi ricorda che stavo per sferrare un attacco a tutto campo per promuovere un progetto futuro. E anche per vendicarmi. Ho chiesto al mio amico Joe McIntyre se si ricordasse di qualcuno che è stato odiosamente cattivo con lui o con la sua band. Ha cercato e ricercato nella sua memoria, ma non gli è venuto in mente nessuno. In quel momento ho capito: A. che non soffriva per il tipo di dolore che comporta la lotta contro le persone nella propria testa e B. che forse la mia reazione alle cose è qualcosa su cui devo lavorare. 
Ringrazio Joe per avermi risparmiato i problemi che avrei potuto causare a me stesso.

Fonte


Nessun commento: