Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 3 giugno 2024

QUESTA SERA SONO TRISTE ED HO VOGLIA DI PIANGERE


Mentre scrivo la mia didascalia stasera, sono triste. Penso che si tratti di alcune cose o forse sono triste e le “Cose” servono per spiegare perché mi sento così. Ho voglia di piangere e penso che potrei farlo.
So che ho preso le medicine, quindi non è quello. Non mi sentirò così quando mi sveglierò e non mi sentivo così neanche un'ora fa.
Quindi sono qui a scrivere i miei pensieri in tempo reale, mentre li sento e li penso.
La mia mente mi dice che è un problema di famiglia o forse è il tempo o forse sono le stelle o forse è solo il momento di piangere senza motivo. Mi piacerebbe che fosse un pianto senza motivo. Mi sembra una buona idea.

Ci sono cose che stanno accadendo e che sono pesanti in questo momento. E mi sono detto che le ho sotto controllo. Mi sono detto che dovrei preoccuparmi del fatto che forse manco di empatia. Perché sto affrontando le cose “così bene”. Forse sto mentendo a me stesso e quello che c'è sotto sta venendo fuori. Sì, credo che sia così.
È il mio momento di sentirmi così, qui in questo istante . E sono grato per qualsiasi cosa sia.

Davvero, non preoccupatevi, passerà, passa sempre e quando mi sveglierò sarò già qualcun altro che prova qualcos'altro. 
Non resterà più come prima. 
Non sarò più quella persona.

Oh, non sto cercando di fare il misterioso. E' tutto a posto. Sono solo cazzate della vita. Sapete come funziona la vita.



Oggi Robbie ha chiesto ( ogni lunedì sceglie una persona diversa che lui ritiene meritevole ) di inondare di 'coccole virtuali' il profilo instagram della ragazza non vedente alla quale ha dedicato She Is The one All' Albert Hall nel 2022

'' Il Cuddle Club di oggi è @canseecantsee_.
A lei si deve il mio momento preferito dei concerti all'Albert Hall che ho fatto di recente.
Mi ha aiutato a uscire dalla modalità di esibizione e ad entrare in qualcosa che si percepiva essere assolutamente reale.
Un momento autenticamente bello. ''



Nessun commento: