Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 19 giugno 2024

NUDO NEL LETTO HO VIDEOCHIAMATO UN ESTRANEO INVECE DI AYDA


Ricordate quando ho chiesto le vostre "stranezze" ? Vi ho parlato del fatto che pensavo di spingere la gente nel traffico e mi sono chiesto se avrei raccolto qualche stranezza per procura dopo aver letto le vostre. Beh, oggi volevo gettare il mio telefono nel fiume, quindi è successo. Questa è una novità che ho pescato dalla sezione dei commenti.

Dagli miei archivi dell' imbarazzo :

Immaginate la scena: sto chiamando Ayda con Face Time, sono le 23.45. Il telefono è appoggiato sul mio computer sotto la vita e inquadra il mio torso nudo nel letto, mentre io mi appoggio ai cuscini. Il mio collo a tacchino è in bella mostra insieme ai miei capezzoli. Non sta succedendo nulla di sessuale, sto solo telefonando ad Ayda per vederla e darle la buonanotte.
Quando il telefono squilla, mi abbandono ai miei pensieri. Sto ascoltando un'intervista su quel computer. Mi accorgo a malapena che la connessione è in corso. E sto fissando il vuoto dell'iPhone.
All'improvviso, dall'altro capo del telefono vedo un uomo, o meglio un uomo dal naso in su. L'uomo ha i capelli grigi e potrebbe avere tra i 55 e i 65 anni. Io e l'uomo ci fissiamo in silenzio. Io cerco di capire cosa ca**o sta succedendo. In qualche modo ho dimenticato che sto chiamando Ayda e poi, nel mio stordimento notturno, mi ricordo improvvisamente che quella doveva essere la mia missione.
Eppure sono qui a fissare un uomo che mi guarda con aria interrogativa, se così si può dire.
Perché quest'uomo è in casa mia? Perché sta rispondendo al telefono di Ayda? E poi mi viene in mente. Quell'uomo è Lyor Cohen. Il leggendario boss della casa discografica e un titano dell'industria dell'intrattenimento.
L'ho chiamato per sbaglio, non l'ho mai chiamato prima eppure eccomi qui, nudo, a chiamarlo ad un orario imbarazzante.
Mi sono scusato e ho premuto il tasto "fine".
E questo, signore e signori, è il modo in cui iniziano i gossip.
Lo stavo guardando sul mio computer mentre veniva intervistato, ho pensato: "Telefona ad Ayda", ma le mie dita hanno digitato "Lyor Cohen".

Nessun commento: