Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 10 agosto 2024

DEVO PRENDERE GLI ANTIDOLORIFICI PER I DENTI MA HO PAURA DI QUELLO CHE POSSA SUCCEDERE



Ca**o, le mie gengive si stanno adattando allo scoppio di una bomba nella mia bocca.
È una sensazione molto insolita. Quando mangio è come se qualcun altro si occupasse della masticazione.
Non ci sono più nervi nei miei denti. Essendo fatti di plastica e tutto il resto.
Qualsiasi cosa contenga zucchero, mi sembra che i denti si contraggano e che una pellicola assurda li avvolga.
Hmmm, Eurgh
Stasera ho cantato per un progetto che sto realizzando. È stato un po' difficile imparare con la mia nuova bocca ed essere emotivo allo stesso tempo.
I prossimi concerti che ho in programma saranno interessanti: "I just wanna Feewl leal wuv rill the home that I wiv in".
Non fa male, è solo fottutamente fastidioso. Un fastidio che dura 24 ore su 24. Più di una piccola tortura.
Ecco il mio problema: quando mi farò mettere quelli definitivi sarà apparentemente orrendamente doloroso.
Ho una prescrizione per gli antidolorifici.
Ma ho un problema con tutto ciò che è divertente. A amo troppo il divertimento. E gli antidolorifici sono divertenti. Ironia, ironia nera e verità.
Ma io, come tutti, ODIO il dolore. Quindi che fare?
Non scherziamo. Gli antidolorifici sono eroina in pillole.
Ne ho già fatto a meno in passato, ma è stato un tormento così estremo, così demoniaco, lunghissimo.
Non posso farlo di nuovo.
Ah, ca**o. Problemi in un modo o nell'altro all'orizzonte !!
Storia vera: "Signor Williams, abbiamo una ricetta pronta per lei al piano di sotto".
Io penso: "Ok, come faccio a prenderli senza che nessuno sappia che li sto prendendo?
Come faccio a portarli in casa e fuori dalla vista di Ayda?
Quindi è giusto che io li abbia. Starò bene. Quello che è successo l'ultima volta non succederà di nuovo...
Sono un tossicodipendente. Sono bravissimo a procurarmi i narcotici furtivamente e a tenerli lontani da menti indagatrici.
Se si dovessero nascondere i codici della bomba nucleare, basterebbe scriverli in un pacchetto di coca e darli a me.
Onestamente, un documentario su di me che faccio il nefasto sarebbe un aiuto per l'insegnamento.
Sono l'abile schivatore di distrazioni e depistaggi.
Questo solo quando la droga fa effetto
Per il resto, sono abbastanza affidabile 😊
Namaste

Fonte ( video )

Nessun commento: