Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 20 agosto 2024

SULL' AEREO HO GUARDATO ' REMEMBERING GENE WILDER '




Sull'aereo ho guardato “Remembering Gene Wilder”.
Non ne fanno davvero più così.
La mia vita è migliore perché Gene Wilder è esistito. Che bella cosa poter dire di una persona che non ho mai conosciuto.
Ok. Allora, ditemi i primi 3 film che vi vengono in mente e che probabilmente hanno avuto un grande effetto su di voi quando eravate piccoli

I primi 3 che mi vengono in mente sono :
Blazing Saddles
Rocky Horror Picture Show
Grease

Namaste

Nessun commento: