Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 12 agosto 2024

MIA SUOCERA HA IL PARKINSON, IL LUPUS E IL CANCRO MA E' INCREDIBILMENTE POSITIVA



Buon lunedì a tutti. Andiamo a fare una cosa bella per sentirci bene con noi stessi e per far sentire bene anche qualcuno.
@hazelstinson76 scrive -
"Posso auto-nominarmi per il club delle coccole? Il mio patrigno è in coma indotto in terapia intensiva dopo essere collassato ieri sera e aver dovuto essere rianimato dai (fantastici) paramedici. Ha un Parkinson avanzato. Sfortunatamente, mi sta anche riportando alla mente il brutto ricordo di mio padre che rimase in coma per giorni prima di morire, quando avevo 12 anni. Perciò provo molto dolore in questo momento. E per la mia meravigliosa mamma, che ha avuto anche lei degli anni terribili. So che questo potrebbe sembrare un party di pietà, ma il dolore è dolore, non va nascosto sotto il tappeto. Le coccole sarebbero per il mio patrigno e la mia mamma, ma loro non hanno l'IG. ❤️"
Sì, è possibile.
Andiamo su Instagram di Hazel Stinson e lasciamo un messaggio per il suo patrigno e la sua mamma. Forse puoi leggere qualcosa al tuo patrigno Hazel?

Fonte

Post di RW sulla pagina IG di Hazel :

Ciao patrigno di Hazel, questo è il cantante Robbie Williams.
Spero che Hazel possa leggerti.
Anche mia suocera ha il Parkinson e sta combattendo la buona battaglia.
È incredibilmente positiva e ho una profonda ammirazione per la sua capacità di guardare al futuro.
Il lupus, il cancro e il Parkinson da affrontare e dice : "Forza, allora, combattiamoli".
Immagino che Hazel, la mamma e la famiglia di Hazel abbiano davvero bisogno che tu reagisca e ti dia forza.
Ho una cosa che si chiama "Club delle coccole". Ogni lunedì io e la mia sezione commenti andiamo a diffondere un po' di amore, in modo digitale, su internet.
Oggi le nostre forze combinate inviano l'abbraccio più grande e positivo che riusciamo a raccogliere
e lo trasmettiamo a te.
Lo stesso vale per la mamma di Hazel.
Non ci conosciamo, ma sono sicuro che molte persone sperano, pregano e ti amano da lontano.
È quello che sto facendo io in questo momento.
RW X❤️


Who Arted oggi è :
@selfcarewithwall
A volte un'immagine dipinge mille parole. Queste immagini non hanno bisogno di mille parole per avere un effetto profondo.

Namaste

Nessun commento: