Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 7 agosto 2024

NOI FAMOSI SPESSO NON SIAMO COME CI IDEALIZZATE


Qualche giorno fa vi ho chiesto con quale celebrità vi sarebbe piaciuto fare un selfie.
Mi ha fatto pensare a come io e altre celebrità siamo solo concetti/rappresentazioni mentali nella vostra testa.
E molti di loro sono concetti anche nella mia, a parte quelli che ho incontrato.
Alcuni personaggi famosi che poi ho conosciuto mi hanno sorpreso per quanto siano vuoti. Manichini.
Prima di conoscerli li avevo idealizzati ed ho faticato ad abituarmi alla realtà della persona che avevo di fronte. L'avevo impregnata di qualità che ammiro o a cui aspiro. Un riflesso dei miei desideri e valori.
Proprio come Instagram sta vendendo i più grandi successi della nostra vita.
Noi, come celebrità, lo facciamo da secoli.
Capelli, trucco, video promozionali toccati e ritoccati, lo stesso vale per i servizi fotografici. Macchine per le pubbliche relazioni, il modo in cui ci presentiamo nelle interviste e apparizioni pubbliche. Tutto curato e realizzato per vendere qualcosa. I nostri programmi televisivi, la nostra musica, i nostri libri, i nostri film, noi stessi. Vorrei concludere la frase con le nostre anime, ma non è vero. Sarebbe stato drammatico, però, non è vero.
Siamo tutti esseri umani complessi: peti, emorroidi, egoismo, scarsa igiene, a volte inaffidabili, gelosi, scontrosi, semplici e noiosi. Tutte queste cose.
Comunque, adoro il fatto di essere il VOSTRO concetto.
E la vostra inclinazione nei miei confronti mi ha permesso di avere un posto da qualche parte nel vostro cuore e/o nella vostra mente.
Il fatto che voi siate qui suggerisce che i pensieri sono buoni.
E se sono pensieri cattivi su di me allora, Hahaha voi tristi fighette cosa ci fate qui? Fanculo, noi qui ci vogliamo bene
Ecco i concetti che migliorano le nostre vite 🍺

I drink to you, You always wished me well. And those that don’t go fuck yourself ( Gospel )
Bevo alla vostra salute, mi avete sempre augurato il meglio. E quelli che non lo fanno vadano a farsi fottere.

Namaste

C'è stata una celebrità che non vi andava a genio e poi avete cambiato idea e ora vi piace davvero?




Nessun commento: