Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 30 agosto 2024

PER QUESTO NON SONO PIU' TORNATO ALLO CHATEAU MARMONT


Dai file imbarazzanti del tipo disforico sensibile al rifiuto
Ero nell'hotel Swanky, lo Chateau Marmont di Los Angeles nel 2005 circa
Luogo di ritrovo delle grandi e serie attrici che leggono lunghi libri nella hall. Sperando che la gente le noti mentre leggono e le consideri ottime intellettuali. Ho visto Simon Pegg. Mi piace Simon.
Ora, io sono un comico frustrato, e voglio che i comici si incontrino con i comici. Per mostrare loro “Ehi, sono come voi. Parlo la vostra lingua”.
Ma non è così.
Ho pensato: “So che lo dirò”, e così ho fatto. *“Ehi amico, complimenti per il film, è bello, ma 3 notti a Knebworth sono belle?”.
Stavo lavorando sul presupposto che entrambi avremmo capito che non intendevo letteralmente dire questo. Sarebbe stato quello che avrei detto se fossi stato un coglione. E poi su questa base avremmo continuato a scherzare avanti e indietro. Solo che solo uno di noi l'ha fatto. E cioè io.
Simon lo prese per buono e lanciò al mio commento, e a me, un'occhiata di disapprovazione.
Come potete immaginare, nella mia mente ora sto pensando ''Oh ca*zo oh ca*zo, ho sbagliato non ci sono stati scambi di battute ''
Ho quindi cercato di ottenere l'approvazione di Simon per il resto della serata. Solo che i miei tentativi, ogni volta, non hanno fatto altro che approfondire la comprensione di Simon sul fatto che io sia davvero un enorme idiota.
Lui, Edgar Wright e Joe Cornish seduti a un tavolo. Tutti loro hanno avuto la conferma dei loro sospetti: Robbie Williams è davvero un enorme coglione.
Non posso sottolineare quanto siano andati male i miei successivi tentativi di presentarmi sotto una luce più favorevole. Joe aveva un programma televisivo con Adam Buxton e sono stati incredibilmente scortesi nei miei confronti, quindi è stata una causa persa.
Per qualche motivo questo episodio mi colpì profondamente e non andai mai più allo Chateau.
Raccontai questa storia a un mio amico, un famoso comico, che mi disse che gli era successa una cosa simile: il giorno dopo aver vinto due Bafta stava chiudendo il cancello del suo giardino. Il suo vicino lo vede e grida ''Congratulazioni per i Baftas, amico'' e con finta grandiosità il mio amico rispose: ''Grazie, non trattarmi diversamente''. Al che il vicino, con autentico disgusto, ha risposto: “Non preoccuparti, non lo farò”.

Namaste

Nessun commento: