Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 3 agosto 2024

HO CHIESTO UN SELFIE AL MIO IDOLO RUUD VAN NISTELROOIJ


Oggi, per un attimo, sono diventato 14enne. Per i dettagli, vedere la foto qui sopra.
Non chiedo mai foto a nessuno. In realtà l'ultima persona è stata Sue Pollard -.
Ma mentre passavo davanti a Ruud van Nistelrooij su un golf cart, ho urlato "Stop..........pls".
Sono scattato come una gazzella, con il telefono in mano ed ho quasi implorato di averne uno.
E così mi sono comportato come tante persone che ho visto comportarsi con me.
Ero quasi posseduto da ........ come dire ''Questo deve accadere''.
Vedete, ho chiamato il mio cane Ruddy, Il mio bellissimo pastore tedesco, in onore di Ruud. 
Ruud e la sua squadra del Man Utd mi hanno fatto superare alcuni periodi bui della mia vita.
I suoi goals mi hanno reso felice. Felice quando non lo ero.
In qualche modo il momento di oggi è stato una sorta di chiusura del cerchio.
Il mio bellissimo cane, la mia malattia mentale e quest'uomo e i suoi goals.
Ruddy non è più con noi. La mia malattia mentale, per molti versi ... in mancanza di un'espressione migliore ... è  in remissione.
Tutto ciò che rimane è questa foto. Un ricordo per alcuni ricordi.
Quando me ne sono andato Ruud mi ha detto "Grazie per le tue canzoni" e io ho risposto "No, grazie per i tuoi goals".
Un pò sdolcinato ma molto sentito.
Forse un giorno potrò incontrarlo ed essere un umano che parla con un umano.
Ma fino ad allora, nella foto il vincitore della competition è Robbie Williams
Con chi vorresti fare una foto? Uno morto e uno vivo.
Come al solito, non potete scrivere il mio nome
Il mio è Dean Martin.
E Ruud/Eric Cantona.

Nessun commento: