Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 22 agosto 2024

STO INCANALANDO MEGLIO LA MIA AVIDITA'



I tempi irregolari per i miei inklings e thinklings sono dovuti al Jet lag .
Ho appena fatto un test: il D Factor Test 
Il fattore oscuro della personalità  : determina il tuo D-Score (https://qst.darkfactor.org/)
I miei risultati sono nella foto.
Sono un maialino vorace.
Mentre scrivevo quest'ultima riga ho annuito in totale accordo.
Ho un problema di “più”.
Non sono mai abbastanza. Questa è una cosa buona per molti versi e una cosa molto cattiva, ovviamente.
I miei desideri insaziabili mi danno uno scopo in questi giorni.
Quando ero edonista mi avrebbero ucciso.
Insaziabile è una parola normalmente legata al sesso. I miei desideri insaziabili di questi tempi sono più a forma di birillo e di ciambella, piuttosto che a forma di reverse cowgirl o di “Dirty Eric Bristow”. Cercate su google.
In effetti, ora voglio ottenere molto di più di quanto abbia mai pensato fosse possibile per una persona come me e da dove provengo. Quindi forse sto solo incanalando meglio l'avidità, grazie al cielo.
Mi chiamo Robert Williams e sono un maialino vorace. Datemi tutto il vostro amore e quello che c'è nel frigo.
Andate a fare il test per scoprire quali sono i tratti della vostra personalità oscura e fatemi sapere cosa ne pensate.
Credo che il mio grado di persona maligna sia un po' troppo basso. Forse non sono stato abbastanza onesto.
Namaste

Fonte

Nessun commento: