Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 25 agosto 2024

QUALCHE RISPOSTA AGLI HATERS SUL WEB



Nella foto con Ninita. La ragazza che ha combattuto la battaglia per la sobrietà,  alla quale Robbie ha dedicato il suo blog il mese scorso ( vedi QUI )
**************



2 concerti ad Amburgo. Fatto.
Amo la Germania. Mi hanno accolto molto tempo fa e da allora mi hanno permesso di restare.
Ho sempre l'impressione che mi permettano di essere me stesso e non solo, sembrano molto affezionati a quello che sono in realtà.
Dio ti benedica Germania.
Per tutta la settimana sono stato principalmente calmo/felice/disinvolto, un mix così strano.
Sono consapevole di essere felice, sono consapevole di essere calmo, ma sono anche consapevole che c'è un soggetto instabile nel mix.
Questo è un progresso ENORME. Ho passato così tanto tempo a essere squilibrato.

Per quanto riguarda l'Inkling di oggi ( riferito alle due immagini sopra )
Che tipo di persone hanno il tempo/la voglia di farlo e perché?
Ho chiesto a qualcuno di creare un mio profilo e di scrivere questo per me.
Non sono abbastanza coraggioso/stupido da fare questo tipo di comunicazioni.
'' A tutte le persone che scrivono commenti negativi su di me sotto gli articoli nei tabloid. Che possiate vivere vite felici e prosperose con mogli/mariti e amici meravigliosi. E che sia tutto nella vostra mente perché siete allucinati dalla sifilide ''

Elisabeth scrive : non capisco perchè certe persone rinnovano i voti. Penso che le celebrità lo facciano perchè qualcosa va storto per esempio scoprire che chattano con altre donne ecc... )
Per rispondere alla riflessione di Elizabeth nella seconda immagine :
Facciamo cose che ci danno gioia per evitare che la nostra vita diventi insignificante.
Tanto insignificante da iniziare a lasciare commenti sotto gli articoli dei tabloid sulle celebrità.

Itmakesyouthink scrive riferendosi probabilmente ad Ayda : La sua bocca è talmente grande che sembra una caricatura )
Per rispondere a Itmakesyouthink :
Vaffan*ulo.

Thymebottomdead scrive : Impotente dichiarato )
Per rispondere a Thymebottomdead  :
Mi ha fatto ridere.

Wagatha scrive : Ho visitato di recente la sua mostra ad Amsterdam. Mai visto nessuno così preso da se stesso )
Per rispondere a Wagatha :
Sì, sono io. Cosa ti aspettavi?

Comunque. Passiamo alle cose importanti. Facciamo il Club delle Coccole. Dobbiamo compensare  questa negatività in qualche modo.
Quali sono le vostre candidature per il club delle coccole?
E avete qualcuno da nominare per Who Arted?
Oh, e come state?
Sul serio, come state?

Namaste

Nessun commento: