Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 17 agosto 2024

I MEDIA SI INVENTANO COSE SU DI ME



L'altro giorno ho ricevuto un'e-mail da un amico: ''Ho visto sul giornale che hai risolto il tuo problema con YSL. Congratulazioni''.
Non avevo idea di cosa stesse parlando, ho dovuto cercare su Google.
È venuto fuori che avevo una disputa sul marchio con Yves Saint Laurent.
Ora, fatemi direalcune cose ...
Una disputa sul marchio con YSL è piuttosto sexy.
Mi chiedo quanto mi sia costato in spese legali.
Spero che YSL non siano arrabbiati con me. Mi piace YSL.
Molte notizie sono così. Le storie su di me sono per lo più “novità per me”.
In passato ho scoperto di avere una sorta di controversia con il comune del Wiltshire per alcuni alberi o qualcosa del genere. Non ne sapevo nulla e non l'avrei saputo se non avessi guardato i titoli vergognosi del Daily Mail o qualcosa del genere.
Non so perché sto scrivendo questo. Credo solo per dire. Ehi, le cose sono strane, no?
Tra la scrittura dell'ultima riga e quella successiva ho fatto qualcosa che non facevo da anni. Ho cercato su Google “Robbie Williams news”.
Il mio primo pensiero è che è rassicurante che io sia ancora un'azienda in attività.
Non c'è niente di male, ogni titolo mi fa pensare: “Sì, è giusto così. Questo rappresenta quello che è successo”.
Il titolo ''Robbie Williams si lamenta che i suoi denti lo stanno privando della ‘gioia'' è un po' strano. Voglio dire, sì, credo che sia quello che ho detto. Avrei pensato che l'articolo più stuzzicante fosse quello in cui parlavo dell'idea di procurarmi una confezione di antidolorifici e di nasconderli ad Ayda.
Forse dovrei scrivere qualche titolo. Per aiutare me e loro.
Sono sinceramente grato per l'interesse. Il mio lavoro esiste fondamentalmente in un'economia dell'attenzione.
Un tempo non vedevo di buon occhio le persone che chiamavano i paparazzi. Sentivo che c'era qualcosa di sporco in quel patto con il demonio. Tuttavia, mantenere una presenza continua nell'occhio pubblico ha senso.
Dovrei provare a riportare qui le mie conclusioni.
Voglio dire, non ho nulla da promuovere in questo momento, ma quando lo farò penso che sarebbe un esperimento interessante.

Namaste

Nessun commento: