Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 4 agosto 2024

HO SCELTO DI ESSERE AMATO PIU' CHE RISPETTATO



È stato così divertente leggere le vostre risposte su con chi vorreste fare un selfie
E nella mia testa pensavo: "Lui è un cazzone, lei ha un problema di superiorità, lui non è gentile, quella è una testa di ca**o".
Ma per la maggior parte sono pienamente d'accordo con voi.
Alcuni hanno detto Norman Wisdom. In passato, con lo scopo di offendermi, la gente mi paragonava a Norman. Era una sensazione strana perché sapevo che lo facevano per farmi un dispetto, ma io adoro Norman.
Ha sempre interpretato personaggi amabili, vulnerabili e sfortunati che si trovavano in situazioni difficili.
Ahimè, a causa della loro mancanza di intelletto e di capacità percepite, erano sicuramente destinati a un abissale fallimento. Eppure, in qualche modo, grazie al cuore, alla fortuna e alla determinazione, riuscivano a sconfiggere l'insormontabile, a conquistare le ragazze e a vincere.
Non mi sono affatto riconosciuto in questi personaggi.
Sarò sempre più un Norman Wisdom che un Norman Rockwell o un Norman Cook.
Sono più George Formby che George Harrison.
Volevo essere amato MOLTO prima che le riviste musicali mi informassero che era più importante essere rispettati che amati.
Era amore più che adorazione. Un amore tenero come quello di Norman.
Prima bisognava avere successo. Dopo di questo, alcuni hanno scelto di essere rispettati, altri di essere amati.
Molto raramente si ottengono entrambi. Quelli che ci riescono sono persone molto speciali.
Io sono amato, ma so fin troppo bene che c'è molta gente non mi ama. Ma per il bene di questa riflessione, stiamo al gioco😊. Lo scambierei con il rispetto? Non lo so, credo che se lo facessi vorrei essere amato di nuovo.
In ogni caso, non sapevo consapevolmente che era quello che stavo cercando di ottenere, ma è quello che è successo.
E' solo una mia teoria iniziale, sono sicuro che ci sono tonnellate di buchi e di ''benaltrismo''.
Dolly Parton amata e rispettata
David Byrne rispettato
La principessa Diana amata
Thom Yorke rispettato
Steven Spielberg rispettato
David Attenborough Amato e rispettato.
Capite cosa intendo ?




*****************
Recente video/foto con il Manchester United

Nessun commento: