Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 9 agosto 2024

ECCO I MIEI NUOVI DENTI


Grandi titoli nella sezione dei commenti di ieri. Mi è piaciuto leggerli
Ieri sono andato a fare una consulenza per i miei nuovi denti. È quello che pensavo di fare.
Immaginate la mia sorpresa quando sono uscito con una serie completa di denti nuovi di zecca.
Almeno quelli provvisori, prima che quelli definitivi vengano messi tra un mese o giù di lì.
Li adoro, ca**o.
Gas esilarante per 3 ore.
C'è voluta tutta la mia forza di volontà per non chiedere di aumentare un pò il dosaggio
Sono già stato sulla poltrona del dentista così fuori di testa, con il più grande P.I.T.H-Party in testa *qualcuno l'ha scritto nella sezione commenti*.
Letteralmente se avessero saputo quanto ero fuori di testa, penso che avrebbero applaudito e/o avrebbero iniziato a fare domande sull'aspetto in cui sono entrato e su ciò che ho appreso mentre ero lì. Tutto quello che potevo fare era non svelare il gioco, perché non volevo che il momento mi fosse tolto. Ho fatto ''Normal'' così bene.
Comunque, questi sono i miei nuovi denti per un po'.
Forse qualcuno di voi era affezionato a quelli vecchi.
ERANO FOTTUTI.
Mi hanno servito bene, ma ne ho assolutamente abusato.
Ci aprivo le bottiglie. L'espresso li ha macchiati. Li ho strofinati con la coca . Non li ho spazzolati correttamente. Stringendoli per tre decenni interi.
Ne abbiamo passate tante insieme. Ma ora è tempo di andare avanti.
Addio, miei piccoli amici gialli e nodosi.
Namaste

Nessun commento: