Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 16 agosto 2024

UNA VOLTA ERO BLOCCATO DENTRO. ORA VA MOLTO MEGLIO


Una volta ero paralizzato dentro. Mi chiedevo come parlare con le persone. Pensavo che non mi sarei mai sentito soddisfatto. Pensavo che non avrei mai provato una vera fiducia in me stesso. Pensavo che la mia depressione fosse qualcosa che mi avrebbe portato alla tomba. Pensavo di meritare tutto il male e niente di buono. Soffrivo di un imbarazzo incurabile e di una vergogna dolorosa.
Il mio critico interno era così sgradevole che avrebbe potuto scrivere per il Guardian,
Non riuscivo a parlare con le persone. Avevo perso la funzione. All'inizio della nostra relazione Ayda usciva a cena e io rifiutavo categoricamente. Era problematico perché Ayda aveva bisogno che il suo partner fosse ... insomma ... il suo compagno. Tuttavia, non pensavo che fosse insolito che i suoi amici non avessero mai conosciuto suo marito. Cioè io, a letto, a cercare informazioni sugli UFO su Internet...
Mi sentivo così a disagio nella mia pelle con le persone “nuove”. Le persone nuove mi dicevano qualcosa e io mi agitavo nel mio fragile cervello alla ricerca della risposta giusta. Iniziavo una frase che poi si perdeva e si esauriva con la mia sicurezza inesistente. Non sapevo cosa stessi dicendo, perché lo stessi dicendo e se avesse un qualche valore o significato per qualcuno, compreso me stesso.
Ora non sono più così. Non so quando sia avvenuto il grande cambiamento. So solo che sono diverso.
All'inizio avevo questo trucco: Pensa: “Ok, stai facendo un podcast e devi scoprire perché questa persona è interessante...”. Ovviamente non sapevano di essere nel mio podcast.
Mi sento ancora svuotato, mi sento ancora sopraffatto e DEVO andarmene. Ma qualcosa di importante è cambiato.
C'è qualcosa che vi lasciava perplessi e che ora non non succede più?
C'è qualcosa con cui lottavate e che ora non trovate più difficile, ansiogeno, problematico?

Namaste


Nessun commento: