Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 30 agosto 2024

HO LA FORFORA MA 'HEAD AND SHOULDERS' NON FUNZIONA


Sulla forfora.
Non ricordo un periodo in cui non ho avuto la forfora.
Ricordo però quando non era così prolifica. O almeno credo.
A scuola ne avevo in quantità enormi. Peggiorata da un'abbondante applicazione di Brylcreem.
Al momento si è attivata. In effetti, è il massimo che abbia mai avuto.
Ho provato Head and Shoulders. Non fa per me.
Allora che cos'è? È il cibo che mangio?
Sono allergico a qualcosa?
Perché succede e perché sta peggiorando con l'avanzare dell'età?
Qualche consiglio su come liberarmene?

Ieri nella sezione commenti mi è piaciuta l'idea di Chantimoondancer. Mentre stava giocando a basket con alcuni bambini di 9 anni. Uno di loro ha tirato e sbagliato dichiarando: “Sono quasi molto bravo ”.
C'è una libertà in questa saggezza.
Stasera ho giocato a pallacanestro con mio figlio Charlie e quando l'ho mancato sono stato contento di quanto ci sono andato vicino. Perché anche il mio “quasi” è piuttosto impressionante.
Quando facevo sport mi rimproveravo assolutamente.
“Tu, fottuto idiota''
“che merda che sei?''
“Non posso credere che tu l'abbia fatto, ca**o”.
E poi un giorno, dal nulla, ho deciso che non l'avrei mai più fatto.
E non l'ho più fatto. È stato così facile. Ho capito che non sarei mai stato Pete Sampras, Paul Gascoigne o Michael Jordan.
E non dovevo esserlo. Ho anche notato il dolore che questa autoflagellazione stava causando.
Quindi, se lo fate anche voi. Non fatelo. Non concedetevi questo dispiacere.
Dovreste vedermi al mio ''quasi'' però ...sono uno dei migliori. Quasi.
Namaste

Fonte

Nessun commento: