Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 27 agosto 2024

JAMES BLUNT HA PASSATO QUELLO CHE HO PASSATO IO


Foto di repertorio

L'altro giorno ho guardato il documentario di James Blunt “One Brit Wonder” - consiglio vivamente a tutti di vederlo.
Ero consapevole della rabbia che James stava affrontando all'epoca ed è stato più o meno in quel periodo che ho mostrato il mio sostegno.
Fondamentalmente per manifestare un po' di amore ed essere l'incarnazione fisica di ''non sono d'accordo con quello che ti stanno facendo''
Credo che tra me e James sarebbe nata una forte amicizia se io stesso non avessi dovuto affrontare gli effetti dell'essere l'ultimo della serie a ricevere calci in testa.
Questo mi ha portato, tra le altre cose, ad isolarmi e a non essere irraggiungibile.
Sono andato ad alcuni concerti i James e mi sono piaciuti moltissimo. Dà tutto. Si esibisce come un matto e non lascia nessuno insoddisfatto. Se ci penso, sono stato a più concerti di James Blunt che di chiunque altro... In realtà sono andato a più concerti degli Oasis, ma ero per lo più in bagno.
L'esame terribile che quell'uomo ha affrontato è stato disumano. Peggiore del mio. E il mio mi ha lasciato in un vuoto di disperazione che ha aggravato il mio già enorme odio per me stesso.
Per ottenere il vostro consenso, James ha dovuto odiare pubblicamente se stesso più di quanto chiunque potesse realmente odiarlo. E questo ha cambiato la percezione delle persone.
Ricordo che accendevo la TV/Radio e non passava molto tempo prima che qualcuno parlasse di me in modo perfido. Come James, ho lasciato il Paese per scappare da tutto ciò.
James è esilarante, è una compagnia fantastica, e io lo amo e lo rispetto.
Sceglierei la sua compagnia piuttosto che quella di tutte le persone di merda dei media che gli hanno inviato pensieri e parole cattive.
Oh, se la vostra sensibilità è così fragile che, per proteggerla, vi mettete a castigare qualcuno in modo così pubblico e così violento, questo dice qualcosa di così profondo sull'oscurità della vostra anima.
Siete bulli di prima qualità.
Ti costruiscono per buttarti giù.
Spesso penso a quanto sia sorprendente che altre persone non si siano uccise durante questo processo.
In un modo o nell'altro, ci ho provato.
Namaste

Nessun commento: