Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 14 agosto 2024

HO REGISTRATO DUE NUOVE CANZONI ( UNA PER IL MIO FILM ) E ABBIAMO RINNOVATO LE PROMESSE DI MATRIMONIO


Quando vi ho chiesto quali sono le cose che vi infastidiscono e che non infastidiscono tutti, Una che è venuta fuori un paio di volte è stata quella di scrivere ''So'' all'inizio di qualsiasi cosa.
Scusate. 😊
Da quando ho memoria mi mangio le unghie. Mi piace un sacco. Mordere l'unghia e poi masticarla. Ma i miei nuovi denti non hanno terminazioni nervose e non possono mordere l'unghia. Senza terminazioni nervose, non c'è gioia per la consistenza del mio boccone preferito senza calorie.
Quindi credo che non ci sia più niente da fare purtroppo.
Sono su un volo, sto andando da qualche parte. Mentre uscivamo di casa per andare all'aeroporto, i miei pensieri erano rivolti al viaggio e al viaggio successivo al viaggio.
Nei prossimi giorni dovrò fare letteralmente il giro del mondo. Concerti, altri concerti, voli, jet lag. Questo era il mio pensiero mentre passavo davanti alle numerose palme di Los Angeles. Ansia per la stanchezza futura e per gli spettacoli futuri. Poi mi sono reso conto del luogo che avevo appena lasciato e del tempo splendido trascorso con la mia famiglia e i miei amici .
E che di solito lascio una specie di bellissima avventura a cui non guardo mai con gratitudine. Nella mia mente ci sono solo le stronzate che verranno
Ecco, ho trascorso del tempo con i miei amici.
I miei amici mi rendono molto felice. Abbiamo guardato le Olimpiadi tutti insieme. Le Olimpiadi sono state uno spettacolo incredibilmente sano. Ho fatto qualche bel bagno e mi sono goduto il tempo libero. Ho conosciuto nuove persone che mi sono piaciute molto e la mia vita è migliorata per questi incontri.
Mi sento sicuro di me e sto sperimentando una nuova vitalità che mi mancava. Ho un nuovo sorriso. Ho una nuova giacca rosa. Ho giocato in piscina. Ho mangiato un po' di schifezze ed erano schifezze deliziose. Ho scritto e registrato due nuove canzoni. Una per i titoli di coda del mio film. Ho giocato a basket con Teddy Charlie e Beau. Oh, io e Ayda abbiamo rinnovato le nostre promesse !
Sono molto, molto, molto grato in questo momento. Non sono nel futuro, stanco e stressato. Sono qui, in questo momento, grato.

Per cosa siete grati? Scrivetelo. Sentitelo. Se non avete voglia di scriverlo.. Pensatelo. Fatelo vostro.

Namaste

Nessun commento: