Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 26 agosto 2024

HO DISEGNATO I TROFEI PER LA FORMULA UNO







Who Arted oggi sono io 😊🤣
E vi spiego perché.
Ho disegnato i trofei per il podio del Gran Premio di Formula 1 olandese.
Sono orgoglioso e molto grato per l'opportunità.
La mia idea era di scrivere tutte le cose che mi venivano in mente e che i piloti avrebbero dovuto sacrificare per raggiungere il successo. Nel momento della vittoria volevo anche che si dessero una pacca sulla spalla per la loro determinazione.

Il Cuddle Club di oggi è di @kristen_k68 che scrive :
Io e la mia famiglia ci candidiamo per il Club delle coccole perché lunedì è morto nostro padre. Ma, naturalmente, le persone affrontano perdite continuamente”.
Questo messaggio così semplice mi ha davvero toccato. 
Quindi andiamo a scrivere nella sua pagina
Namaste


Nessun commento: