Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 23 agosto 2024

HO RIVISTO PER LA TERZA VOLTA' BETTER MAN' IN UN MARE DI LACRIME


Foto dal concerto privato ad Amburgo ieri sera per i clienti della banca svizzera HaspaJoker.
Questa sera si terrà il secondo concerto. Prime foto e video nel nostro gruppo facebook. Nel blog verranno pubblicati domenica al termine di entrambi gli show
*************

Ieri sera al cinema ho rivisto per la terza volta il mio film “Better Man” con la band e la troupe.
Nel corso dei mesi e ora degli anni, ho visto spezzoni di film, sezione per sezione, e ho pianto allora.
Ma ieri sera ho guardato il film con un gruppo di persone che erano lì quando sono accadute le cose brutte. E poi guardare le cose brutte che si svolgevano sullo schermo di 15 metri di fronte a noi mi ha addolorato troppo. Ho pianto a lungo.
E' bastata una sola parola da parte degli uomini con cui lavoro dopo la visione. Una sola parola perché una più di quella avrebbe causato una valanga di lacrime che avremmo avuto paura di non poter fermare.
È stato divertente, loro mi abbracciavano e io li abbracciavo con qualche suono incomprensibile che usciva dalle nostre bocche e cenni di assenso con il capo.
Le donne invece erano inondate di lacrime e abbondavano grandi abbracci.
Un bel po' di persone hanno detto “Così coraggioso”. Ecco di nuovo quella cosa: ''Coraggioso'' per cosa?
Per aver condiviso troppo? Lo accetto, ma onestamente non ha nulla a che fare con me. Perché non hai spiegato cosa succede nella tua mente e come funzionano i demoni? Penso che non farlo sia strano.
Inoltre “Così coraggioso” mi fa pensare alla serietà con cui alcune persone prendono la loro messa in scena. La vostra performance è stata ''Così coraggiosa'' Hahahaha, non siate sciocchi voi idioti. State facendo un po' finta.
Dite le vostre parole, colpite il vostro obiettivo. Andate a casa e siate umani gentili.
Non abbiamo vinto una guerra, non abbiamo combattuto una battaglia sociale che ha cambiato il corso dell'interazione umana o non abbiamo dato una testata a un bullo.
Siamo fortunati da morire. È tutto così folle.
Abbracciate la follia.
Namaste



Nessun commento: