Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 11 agosto 2024

NON SOPPORTO LO CHEF CHE MI SPIEGA GLI INGREDIENTI QUANDO IL PIATTO E' IN TAVOLA




Ok, allora.
Non ero snob e non lo sono tutt'ora, ma mi ritrovo nei posti eleganti come un intruso. Non sono più intimidito però.
So che lo snob Maitre non ha una vita al di fuori di queste 4 mura. Lotta con le relazioni interpersonali ed ha un gatto che non lo sopporta. Se gli togli il lavoro, lui non esiste più.
Proprio come alcuni addetti alle vendite nei negozi di abbigliamento di fascia alta. Non possono permettersi i vestiti che giudicano tu non possa permetterti.
Ma una cosa che mi dà fastidio è che gli chef escano a spiegare cosa c'è nel cibo.
Quando il piatto è davanti a me, il gong ha suonato ed è il momento di mangiare. It’s num num time
Aspettare fissando il piatto mentre un uomo con un grembiule bianco fa il verso della maestra di Charlie Brown non ha senso per me.
Non mi è mai capitato di ascoltare un resoconto di ciò che sta per entrare nella mia pancia e di aver poi pensato
"Oh sì, sono felice di saperlo".
Torna al tuo posto. Palesati alla fine e noi ti applaudiremo e ti ringrazieremo e lo faremo con piacere.
Immaginate se succedesse con i noodles :
'' Il bicchiere di plastica che vedete davanti a voi contiene agenti rassodanti provenienti da un laboratorio in Finlandia, maltodestrina che migliora la consistenza e la durata di conservazione.
Inosinato disodico dalla Cina e E631".
Testa china ed esci camminando all'indietro con le mani giunte a forma di preghiera e "Buon appetito"
Non so voi, ma quando il cibo viene messo davanti a me, so che è educato aspettare che tutti inizino, ma io sono super super felice se volete cominciare.
Sono dipendente, sono impulsivo, ho bisogno di mangiare quella cosa. NO, HO BISOGNO di mangiare quella cosa.
Io mangerò quella cosa
Sono Robbie e mangerò quella cosa.
Quali sciocchezze ti infastidiscono?
Sapete ... intendo cose che non infastidiscono gli altri? Solo voi.
Namaste

Nessun commento: