Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 6 agosto 2024

MI GUARDAVANO MALE PERCHE' INDOSSAVO IL PIGIAMA A RIGHE IN UN HOTEL DI LUSSO


Domenica ho indossato un pigiama a righe con colori accesi. Ero in un posto chiamato Montecito, a nord di Los Angeles. È un posto fenomenale, il migliore della California.
Ma credo che non abbiano mai visto qualcuno :
- indossare un pigiama durante il giorno.
- che indossa un pigiama a strisce bianche, blu e rosa in un hotel di lusso.
- da Stoke che indossa un pigiama a strisce bianche, blu e rosa in un hotel di lusso durante il giorno.
È stato snervante.
Ora, mi piaceva quello che indossavo ed ero comodissimo.
Ma mi sono sentito in imbarazzo quando la gente mi è passata accanto e mi ha guardato come se indossassi un cappello MAGA ( cappello che indossa Trump - Make America Great Again ) o un costume da clown.
Sono adorabili lassù, molto più gentili delle persone che sono condizionate dal ritmo di Los Angeles. Usano gli indicatori di direzione nelle loro auto e tutto il resto.
Quindi non fraintendetemi, li adoro.
Ma mi sono sentito uno strano. E' un posto da pantaloni bianchi e camicia a bottoni.
Mi sono anche sentito vulnerabile e quella cosa prima della rabbia.
Mi sono pavoneggiato un po' più del solito, ma in modo simile a Richard Pryor/Gene Wilder che vanno in prigione in Stir Crazy del tipo: "Non accettiamo insulti". Per la cronaca, io invece li prendo eccome.
Comunque, mi chiamo Rob, indosso il pigiama fuori casa durante il giorno ed è una sensazione fottutamente fantastica.
Ho trovato così insolito che la gente trovasse insolito il pigiama di giorno.
Quindi vi chiedo se indossereste il pigiama durante il giorno e se lo fareste se non veniste giudicati.

Altre notizie: ho incontrato Adam Levine, la sua famiglia e i suoi amici. È un fottutamente intelligente, divertente, bello. Una nuova cotta. Anche le persone di cui si circonda erano davvero in gamba. Sono un suo grande fan.

Lasciatemi essere il primo ad augurarvi un Buon Martedì del ca**o.
Namaste

Nessun commento: